Dondi Salotti: i motivi per scegliere un divano modulare

Dal momento che ci siamo ritrovati nostro malgrado, a trascorrere molto tempo a casa per via della pandemia da Coronavirus, ci siamo resi conto che molti complementi d’arredo, andavano sostituiti primo fra tutti il divano, amico delle nostre lunghe giornate di maratona di serie Tv.

Ecco però che si pone l’arcaico dilemma di quale modello scegliere: sicuramente il divano di casa deve essere comodo, di design e in grado di resistere anche all’usura del tempo.

Tra i vari brand particolarmente richiesti, Dondi Salotti, ha fatto della qualità e dello stile i pilastri dei suoi prodotti come il divano modello Spacer che più di tutti si adatta al concetto di “spazio flessibile” dal momento che è componibile, dalle linee sofisticate e che darà al tuo soggiorno il giusto tocco di eleganza.

Non a caso sempre più persone scelgono di acquistare un divano componibile per la loro zona giorno.

Ma quali sono gli esclusivi vantaggi di possedere un divano modulare?

Essenzialmente gli aspetti positivi di questo particolare pezzo di arredo sono tre:

  • flessibilità,
  • adattabilità,
  • personalizzabilità.

Dondi salotti: il divano che si adatta a ogni spazio

divano-modello-spacer

Come abbiamo detto, nel momento in cui si decide di arredare un ambiente, la tendenza generale è quella di scegliere un divano componibile, in quanto è l’opzione migliore dal punto di vista pratico.

C’è da dire, oltretutto, che ormai sono sempre di più i giovani che fanno questo tipo di acquisto, attratti dall’effettiva comodità e versatilità di questo modello di divano.

Il divano modulare Dondi Salotti, infatti, ha il pregio di adattarsi molto bene a ogni tipo di spazio essendo, per l’appunto, componibile, si può collocare perfettamente in qualunque stanza, magari togliendo qualche pezzo, o dividendolo in più parti da disporre a piacimento nell’ambiente.

Il fatto che tu possa combinare tra loro i pezzi del divano, in base alle tue esigenze di arredo, fa sì che lo si possa agevolmente inserire in saloni, uffici, biblioteche e altri luoghi pubblici.

Un divano perfetto per gli ospiti

L’elevata flessibilità di questo modello permette anche a chi non possiede una casa molto grande, magari con una sola camera da letto, di avere un divano sul quale far accomodare i propri ospiti.

Ma se hai la fortuna di avere una zona giorno molto ampia, il divano componibile può essere la soluzione che fa per te: ti dà infatti la possibilità di inserire nella stanza un letto, sia esso a due piazze o a una piazza e mezza.

Così potrai fornire ai tuoi invitati una sistemazione di tutto rispetto.

Un divano da personalizzare a piacimento

divano-modello-spacer

Sono proprio questi i motivi per i quali, questo divano è prediletto da una clientela giovane; questo perché non è solo adattabile e flessibile, ma è anche un’ottima scelta anche dal punto di vista estetico.

Grazie alla sua capacità di essere separato in più parti, il divano modulare si può personalizzare in mille modi.

Ti dà infatti la possibilità di avere non solo un articolo realizzato con materiali di tendenza, ma di un pezzo di design da poter comporre a tuo piacimento: separalo nelle sue parti e poi abbina stili e colori a seconda dello stile dell’ambiente in cui verrà collocato.

Ai vari elementi potresti, inoltre, pensare di abbinare dei pouf o delle poltrone a sacco, variandoli in base al tuo estro e allo stile della tua casa.

Tutti i vantaggi di un divano componibile Dondi Salotti

In conclusione, quello che possiamo dire è che, a parità di costi, il divano componibile Dondi Salotti è un’ottima alternativa al classico divano, soprattutto se sei una persona che si annoia facilmente e a cui piace l’idea di avere una casa sempre diversa.

Questo particolare modello di divano, infatti, ti offre la possibilità di cambiare la disposizione degli spazi facilmente.

Infatti, ti basterà separarlo nelle sue parti e abbinarle a tuo piacimento, in base ai gusti e all’estro del momento.

In questo modo potrai avere una sala giorno sempre diversa, per un ambiente mai statico, in continuo divenire: aggiungi, togli, sposta abbina, per un design nuovo e di tendenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *